
alle ore 17:00
Tè con i libri di aprile
Vi aspetitamo per il gradito appuntamento mercoledì 16 aprile 2014 alle 17.
La partecipazione è gratuita e le prenotazioni (0424 522537 oppure lavinia@palazzoroberti.it) si prendono fino a esaurimento posti.
Nel tè di febbraio ecco i libri che Lavinia ha consigliato:
Pilgrim di Terry Hayes, Rizzoli
Un delitto efferato da inizio a questa spy story mozzafiato! Un agente segreto insegue un terrorista vendicativo e senza scrupoli attraverso mezzo mondo. Pilgrim e il Saraceno: due menti raffinate, due uomini addestrati ad essere i migliori nei rispettivi campi : uno vuole distruggere la più grande potenza mondiale, l’altro deve salvarla. Non fatevi impressionare dalla mole di questo libro ma iniziate a leggerlo.
La costola di Adamo di Antonio Manzini, Sellerio
In una fredda e nevosa Aosta il vicequestore Rocco Schiavone, appena trasferito da Roma deve indagare su un presunto suicidio. Una storia attuale, raccontata con descrizioni così dettagliate di luoghi e personaggi che ci sembrerà di conoscerli.
La vita quando era nostra di Marian Izaguirre, Sperling&Kupfer
Madrid alla fine della guerra civile a conoscere la drammatica storia di Matias e Lola, del loro amore, delle loro passioni, della loro piccola libreria e del magico incontro con “La ragazza dai capelli di lino”.
Un romanzo intenso e malinconico che resterà in un angolo del nostro cuore.
E Stefania ci ha deliziato con:
1° tè verde "EN SHI YU LU"
È un tè molto particolare che nasce nei monti Wufeng, in provincia di Hubei. È un tè unico, realizzato secondo un antico metodo risalente alla dinastia Tang, da una piccola minoranza etnica che prosegue questa tradizione con passione e abilità. Conquista per il suo carattere mite e dolce.
2° tè verde aromatizzato "SANS DOUTE"
I sapori suggestivi dei frutti rossi decorano questa miscela con eleganza e raffinatezza. Per regalare una tazza contemporaneamente stimolante e rasserenante, ideale per il tè delle cinque,per accompagnare una deliziosa torta, o semplicemente per regalarsi una pausa.
3° tisana "ANDALUSIA"
Un infuso che porta con se il calore e il fascino di una terra antica,luminoso e sognante. I profumi di arancia e fragola si uniscono alle foglie d’olivo, simbolo universale di forza e purificazione. Una tisana per un momento di benessere e tranquillità.
I pasticcini: biscotti di pastafrolla immersi nella cioccolata, cialde belghe, bocconcini di torta al cioccolato e meringhe.
Se volete andare a vedere cosa abbiamo presentato nei precedenti tè:
Tè con i libri di marzo
Tè con i libri di febbraio
Tè con i libri di novembre 2013
Tè con i libri di ottobre 2013
Tè con i libri di settembre 2013
Tè con i libri di giugno 2013
Tè con i libri di maggio 2013
Tè con i libri di aprile 2013
Tè con i libri di marzo 2013, il primo
In collaborazione con:


appuntamenti e sulle ultime novità