
Sabato 15 Novembre 2025
alle ore 17:00
alle ore 17:00
Veronica H. Wipflinger
Dialoga con l'autrice Don Andrea Guglielmi
Non è prevista la prenotazione per l'evento. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti. Vi invitiamo a giungere in libreria con buon anticipo.
Il locale di famiglia diventa lo sfondo delle piccole e grandi avventure di una ragazza che, crescendo, scopre due grandi passioni: la fotografia naturalistica e la fede cristiana. È una vita come tante, quella che Veronica racconta, e allo stesso tempo è una vita speciale, alla ricerca di un significato e di uno scopo tra viaggi in luoghi meravigliosi e ritorni a casa ritrovando i genitori e la sorella, relazioni e amicizie, dubbi esistenziali e scoperte inaspettate. Dalla spiritualità ispirata dalle bellezze naturali che può ammirare in giro per il mondo al desiderio di scrivere un libro che testimoni l’Amore divino che la accompagna ogni giorno, Veronica delinea passo passo un percorso di fiducia e meraviglia, un viaggio che ancora non è concluso, e di cui ogni tappa può offrire spunti di riflessione e di analisi un’esperienza umana che, come ogni vita, può parlare un linguaggio universale.
Veronica H. Wipflinger nasce nel 1970 a Bassano Del Grappa, pronipote dell’uomo che, esattamente un secolo prima, aprì la prima birreria della città: che ironia, proprio lei, che la birra non la ama!

PROSSIMI EVENTI
NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sui nostri appuntamenti e sulle ultime novità