Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

Eventi


Giovedì 9 maggio 2019
alle ore 17:00

Tè con il libri con Cinzia Leone

Il nostro club del libro
Appuntamento speciale nel mese di maggio per il nostro club del libro, ultimo prima della pausa estiva. Ci farà compagnia Cinzia Leone con il suo Ti rubo la vita (Mondadori) libro molto bello che Lavinia ha già letto e che vi consiglia. Sarà dunque affascinante parlarne con l'autrice assaporando i delizioni tè di Stefania Andriollo.

Vi ricordiamo che i partecipanti al club hanno diritto allo sconto del 15% su tutti i libri presentati ai Tè.

Per le prenotazioni chiamate Lavinia allo 0424 522537 oppure scrivetele a lavinia@palazzoroberti.it
L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Volete sapere come è nato?

Un giorno Lavinia, a Parigi per un weekend con sua figlia Virginia, è andata a visitare la preziosa “Shakespeare & Co.”, più che una libreria un affascinante gioiellino stipato di libri: tra gli spazi angusti delle sue salette si era accomodato un lettore, forse un autore, che intratteneva alcuni avventori con la lettura di un libro. A Lavinia ha dato una tale idea di tranquillità che ha pensato: “perché non farlo anche in libreria da noi, con i libri che più ci sono piaciuti?”. Di ritorno l’ha proposto alle sue sorelle che l’hanno trovata un’ottima idea, purché la si accompagnasse con il tè e con qualcosa di buono!

A Bassano c'è un negozietto che vende solo tè, la cui proprietaria è talmente preparata e brava (ha studiato 10 anni per diventare teatester) che quando vi racconta i suoi infusi ad ascoltarla non si vede l'ora di essere a casa a confortarsi con un buon libro e una calda tazza in mano. Il suo nuovo nome è Adoro The, e lei è Stefania Andriollo. Quando l'abbiamo scoperta l'abbiamo portata in libreria perché ci aiutasse a fare di questo evento un momento davvero speciale, ormai è un'amica e il connubio è perfetto.
Tè con il libri con Cinzia Leone
GALLERY
Libreria Palazzo Roberti

PROSSIMI EVENTI Vedi tutti

NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sui nostri
appuntamenti e sulle ultime novità

Iscriviti alla newsletter
P.IVA 01640430243