Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

In occasione di Bassano Sotto le Stelle la libreria nelle serate di mercolì 10, 17 e 24 luglio sarà aperta dalle 21 alle 23. Vi aspettiamo!
Tutte le cose che non posso dirti
Autore: Caterina Costa
Editore: Becco Giallo
Argomento: Fumetti
Prezzo: € 18,00
Caterina Costa racconta se stessa in una ricca ed espressiva serie di vignette ironiche, struggenti, amare e dolci come solo la vita può essere, con pagine che ci parlano di solitudine, di crescita, d'amicizia e d'amore, di fiducia e coraggio, come anche di dubbi e di paure profonde, intrecciando un bellissimo inno alla vita e alla rinascita dedicato a tutti coloro che almeno una volta hanno avuto bisogno di sentirsi ascoltati. Francesca Canova

Mi sono sempre sentita un po' sola nel mondo, diversa. Sentivo delle cose che pensavo nessuno sentisse e a 17 anni provai a raccontarle per la prima volta. Quando postai la mia prima vignetta speravo sarebbe piaciuta, ma non pensavo sarebbe stata capita. Era un pensiero che non mi sfiorava, davo per scontato che sarebbe rimasta una cosa solo mia. D'altronde sono strana, sola, diversa. Poi è arrivato il primo commento: "Mi ci rivedo tantissimo!". E all'improvviso non ero più sola.
P.IVA 01640430243