Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

I bambini vanno a scuola
Autore: Francesco Berto
ISBN: 9788866773375
L\'andare a scuola è l\'occasione che viene offerta ad ogni bambino per poter affrontare nuovi rapporti, nuove interazioni, nuove conoscenze.
Il presente volume aiuta i genitori a preparare il figlio a questa prova così importante, a staccarlo dall\'ambiente familiare della casa ed avviarlo ad avventurarsi nella nuova realtà scolastica con la sicurezza e la fiducia di trovare e ricevere cose buone.
Francesco Berto è consulente educativo. Socio di ARIELE Psicosocioanalisi si dedica alla formazione sui temi dell\'età evolutiva e della famiglia. E\' supervisore del gruppo di lavoro che si occupa della consulenza educativa ai genitori nel Servizio Infanzia Adolescenza del Comune di Venezia.
LETTURE APPASSIONATE
Scopri le letture appassionate
La nuova inizitiva per offrire una scelta di libri di valore agli affezionati clienti e agevolarli anche economicamente

NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sui nostri
appuntamenti e sulle ultime novità
P.IVA 01640430243