Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

Fidanzati dell'inverno - l'attraversaspecchi 1
Autore: Dabos Christelle
Editore: E/o
ISBN: 9788866329459
Originale e intrigante avventura fantasy. Una giovane autrice francese propone un bell’intreccio ricco di trovate divertenti, situazioni drammatiche e personaggi mai banali. Fin dalle prime righe si capisce che non è la solita saga. Un mondo magico ma pieno di umanità e ironia. Vittorio Campana

La storia di Thor e Ofelia vi trasporterà in mondi paralleli già dalle prime pagine, state pronti per un gelido inverno tra magia, inconsapevolezza e bugie… chissà se anche in questo rigido clima riuscirà comunque a sbocciare l’amore.
- Vittoria P
Ean 9788866329459
Titolo FIDANZATI DELL'INVERNO - L'ATTRAVERSASPECCHI 1
Autore DABOS CHRISTELLE
Editore E/O
Collana 886632
Data pubblicazione 18/04/2018
'Fidanzati dell'inverno' è il primo volume di una saga fantastica (L'Attraversaspecchi) che si snoda tra le mirabolanti peripezie della protagonista Ofelia, una ragazza un po' goffa ma dotata di due doni assolutamente speciali (può attraversare gli specchi e leggere il passato degli oggetti), e dei bizzarri personaggi che la circondano. Ai 'Fidanzati dell'inverno' seguirà la pubblicazione degli 'Scomparsi di Cbiardiluna' e 'La memoria di Babele'. L'Attraversaspeccbi è una serie letteraria che mescola fantasy, belle époque, steampunk.
LETTURE APPASSIONATE
Scopri le letture appassionate
La nuova inizitiva per offrire una scelta di libri di valore agli affezionati clienti e agevolarli anche economicamente

NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sui nostri
appuntamenti e sulle ultime novità
P.IVA 01640430243