Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

In aggiunta all'orario normale, per Resistere la nostra libreria sarà aperta con orari straordinari: giovedì 13 e venerdì 14 giugno fino alle 21, domenica 16 giugno dalle 15,30 alle 21. Vi aspettiamo!
Aver cura di sè
Autore: Diego Dalla Palma
Editore: Sperling & Kupfer
Argomento: Benessere
Prezzo: € 18,00
Cos'è la bellezza? Innanzitutto la luce interiore di chi sta bene con se stesso. Non è semplicemente un dono di natura, ma il risultato di un percorso che inizia da lontano per conquistare l'equilibrio e una perfetta armonia fisica e psicologica. Dopo anni di studi e approfondimenti, Diego Dalla Palma, il guru incontestato del fascino, ci svela quali sono i "suoi" segreti, che attingono alla lunga tradizione della cosmesi naturale e la combinano con le ultime ricerche nel campo del benessere.
Aromaterapia, un sapiente uso della luce, l'abbronzatura sana, maschere "fai da te" per il viso e il corpo, bagni della salute, esercizi di fitness da praticare in autonomia: tutti i suggerimenti sono stati testati personalmente da Diego e perfezionati per portarli alla massima efficacia. E ovviamente non possono mancare i trucchi professionali per valorizzare l'immagine, prendersi cura di pelle e capelli, e trovare il make-up adatto alle proprie caratteristiche.

Diego Dalla Palma, uno degli esperti d'immagine più prestigiosi del mondo, nasce a Enego nel 1950 e forma la sua carriera artistica a Venezia. Nel 1968, a Milano, ha operato come costumista e scenografo in Rai e in importanti teatri. Nel 1978, ha diversificato la sua carriera inaugurando il Makeupstudio e creando una linea di prodotti per il trucco, rivoluzionaria nella concezione. Da allora ha scritto sui più autorevoli settimanali e mensili italiani; condotto trasmissioni radiofoniche e televisive; pubblicato libri sulla bellezza e una serie di video su immagine, stile e seduzione. Avendo differenziato il concetto di base legato alla sua professione, Diego Dalla Palma è diventato un significativo e singolare opinion leader, consultato e apprezzato dai mezzi di comunicazione principali. Il suo libro La bellezza interiore, pubblicato da Sperling & Kupfer, è stato un vero successo con numerose edizioni in pochi mesi.

P.IVA 01640430243