Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

Eventi


Sabato 7 settembre 2019
alle ore 21:00

Jeffery Deaver

presenta il suo nuovo romanzo
Il gioco del mai
Rizzoli

Il libro sarà in commercio dal prossimo 3 settembre
Colter Shaw non è un poliziotto, né un militare. A vederlo sembra un privato cittadino, e invece è un tracker, un localizzatore, uno che vive di ricompense nei casi di persone scomparse. Viaggia da una parte all’altra degli States con un furgone e supporta, a modo suo, il lavoro della Polizia. Oggi la chiamata
arriva dalla Silicon Valley: una studentessa universitaria è scomparsa e Shaw si mette subito sulle sue tracce.
La caccia all’uomo lo trascina nella realtà dell’industria miliardaria dell’high-tech, un mondo algido, lucidato a nuovo, ma che nasconde le trame più oscure. Che la scomparsa di Sophie sia legata alle regole del macabro videogioco del Whispering Man è la conclusione a cui approda il detective: ti svegli solo, nel mezzo di una foresta dispersa nel nulla. Accanto a te trovi cinque oggetti, un accendino, un filo in acciaio, un pezzo di seta e una bottiglia d’acqua. Per sopravvivere, devi capire come usarli, oppure devi morire con dignità.
Jeffery Deaver è nato a Chicago nel 1950. È uno dei più grandi autori di thriller, consacrato dal pubblico mondiale con Il collezionista di ossa (2002). Tra i suoi ultimi libri, tutti editi da Rizzoli, Il taglio di Dio (2018).
Jeffery Deaver
GALLERY
Libreria Palazzo Roberti
Libreria Palazzo Roberti

PROSSIMI EVENTI Vedi tutti

NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sui nostri
appuntamenti e sulle ultime novità

Iscriviti alla newsletter
P.IVA 01640430243