Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

Una buona notizia: gli orari di apertura della libreria si ampliano! Leggi tutto...
Ricordami così
Autore: Bret Anthony Johnston
Editore: Einaudi
Argomento: Gialli e thriller
Prezzo: € 21,00
Giudizio utenti:
(
4/5
con 3 voti
)

Parte subito alla grande questo bellissimo thriller, e fino alla fine ti tiene incollato alla pagina. Ti affezioni ai personaggi colpiti da questa terribile tragedia: vuoi che finisca bene e lo vuoi talmente tanto che ti aggrappi alle pagine del libro trattenendo il fiato, per salvarli tutti. Lavinia Manfrotto

Sono trascorsi quattro anni da quando Justin è sparito. Una tragedia che ha scosso l'intera cittadina del Texas nella quale viveva. Scappato? Rapito? Affogato nella baia? I Campbell non si dànno per vinti e continuano a cercare una risposta, ma giorno dopo giorno quel che resta della famiglia sembra slabbrarsi. Finché un pomeriggio accade l'impossibile. Justin è stato ritrovato e pare stia bene. Ma le spiegazioni dietro il lieto evento sono tante, e talvolta non collimano. E dentro la famiglia restano ferite che difficilmente potranno rimarginarsi. Perché, forse, una volta che qualcosa ti è stato portato via non sarà mai piú davvero tuo.


Bret Anthony Johnston ha esordito nel 2006 con la raccolta di racconti Corpus Christi, vincitrice di numerosi riconoscimenti e capace di imporlo come uno degli scrittori di punta della nuova generazione. Ha pubblicato su «The Atlantic Monthly», «Esquire», «The Paris Review». Dopo essere stato skater professionista, adesso dirige il dipartimento di scrittura creativa di Harvard. Ricordami cosí è il suo primo romanzo (Einaudi, 2015).


 

Le vostre recensioni
Scrivi la tua recensione
Il tuo voto  





P.IVA 01640430243