Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

I nostri orari di apertura sono: dal martedi al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19, domenica e lunedi chiuso.
Koko
Autore: Peter Straub
Editore: Fanucci
Argomento: Gialli e thriller
Prezzo: € 20,00
Giudizio utenti:
(
0/5
con 0 voti
)
Thriller che evoca i peggiori fantasmi della storia recente statunitense: la Guerra in Vietnam. Cosa separa un massacro di civili inermi fatto dall’esercito in estremo Oriente e la scia di morti lasciata da un serial killer che si aggira per New York? Forse niente... Vittorio Campana

Solo quattro uomini sanno chi è Koko. E devono fermarlo. Sono trascorsi ormai molti anni dalla fine della guerra in Vietnam quando quattro reduci appartenenti allo stesso plotone si ritrovano a Washington: un pediatra, un semplice operaio, un avvocato e uno scrittore. Non hanno nulla in comune. Il motivo del loro incontro è legato al passato, a un unico traumatico episodio, improvvisamente rievocato da un agghiacciante fatto di cronaca. A Singapore si sta verificando un'efferata catena di inspiegabili delitti firmati da un misterioso killer che lascia su ogni vittima, orribilmente sfigurata, una carta da gioco sulla quale è scarabocchiato il nome "Koko". Solo loro ne conoscono il significato e sanno che non hanno tempo da perdere. Dai cimiteri e bordelli dell'Estremo Oriente alla giungla umana di New York, daranno la caccia a qualcuno che è risorto dall'oscurità per uccidere, uccidere e uccidere ancora.
Le vostre recensioni
Scrivi la tua recensione
Il tuo voto  





P.IVA 01640430243