Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

NEWS



Nella puntata di lunedì 28 settembre 2015 di Pane Quotidiano su RaiTre, Concita De Gregorio, di recente nostra ospite per la presentazione del suo nuovo libro, ha parlato di noi e della nostra libreria, definendo Palazzo Roberti "una delle librerie più belle del mondo". A colloquio con lei Roberto Napoletano, direttore de "Il Sole 24 Ore", che già nello scorso novembre scrisse entusiasticamente di noi sulla prima pagina del'inserto domenicale del prestigioso quotidiano. La giornalista e scrittrice cita il nostro successo come un'eccellenza imprenditoriale femminile in un territorio, il nord-est d'Italia, nel quale è ambientata anche la fiction Rai "Di padre in figlia", scritta da Cristina Comencini che proprio da un incontro con Lavinia, Lorenza e Veronica Manfrotto ha tratto ispirazione per la storia.
Naturalmente vorremmo condividere con tutti voi la nostra grande emozione e soddisfazione.
Cliccate su questo link per rivedere la puntata di Pane Quotidiano in cui si parla di noi. Se avete poco tempo a disposizione, potete andare direttamente al minuto 15:30, da qui De Gregorio e Napoletano iniziano a parlare della libreria.

TÈ CON I LIBRI Partecipa




PROSSIMI EVENTI Vedi tutti

DEDICHE DEGLI AUTORI Tutte le frasi
"Fatti farfalla, lupo, coccinella e spia il mondo per conto di Dio" da La solitudine dell'assassino alla Libreria Palazzo Roberti indimenticabile Agorà della convivenza.

Andrea Molesini


NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sui nostri
appuntamenti e sulle ultime novità
Maggiori informazioni
P.IVA 01640430243