Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

In occasione di "Bassano sotto le stelle" la libreria sarà aperta tutti i mercoledì di luglio anche dalle 21 alle 23,30. Vi aspettiamo!
Regolamento
Letture appassionate


Oggigiorno, risulta sempre più difficile orientarsi nella scelta di un buon libro. La straordinaria quantità di titoli che le case editrici pubblicano ogni anno rende difficile, anche per noi addetti ai lavori, individuare quali possano essere definiti buoni o addirittura ottimi libri, da non perdere. E’ per questo che abbiamo pensato di agevolare i nostri clienti. Il nostro staff, all’inizio di ogni nuova stagione dell’anno, e dunque per quattro volte l’anno, proporrà cinque titoli, di vario genere, accuratamente letti e selezionati, che formeranno così una ideale cinquina di romanzi di valore, vere e proprie “Letture Appassionate” (che saranno: d’inverno, di primavera, d’estate e d’autunno).

Come funziona
Chi leggerà uno di questi cinque libri ed esprimerà il proprio giudizio sul nostro sito, commentando brevemente l’opera, avrà la possibilità di poter acquistare con uno sconto del 15% gli altri quattro libri. E ancora, commentando ulteriormente almeno uno degli altri quattro titoli della selezione, il nostro lettore Appassionato potrà acquistare con lo sconto del 15% anche i cinque libri facenti parte delle “Letture Appassionate” della stagione successiva.

Libro “vincitore”
Per ogni stagione, così, avremo un libro “vincitore” (Romanzo dell’inverno, romanzo della primavera, romanzo dell’estate, romanzo dell’autunno), in base ai giudizi espressi dai lettori e ai loro commenti, e infine, all’inizio di dicembre di ogni anno, verrà proclamato, tra questi quattro e in base agli stessi criteri, il Romanzo dell’anno secondo gli “Appassionati Palazzo Roberti”.

La tessera fedeltà
Esprimere un giudizio e scrivere un commento al libro è semplice: basta inserire il proprio nome e cognome e il numero della propria tessera “Appassionati”. Per poter procedere, dunque, è necessario essere titolari della nostra tessera fedeltà “Appassionati Palazzo Roberti”.

Ma come sarà possibile, tecnicamente, ottenere lo sconto?
Ogni qualvolta che un lettore commenterà uno dei libri della cinquina e completerà l’operazione riceverà al proprio indirizzo mail, indicato nella fase di registrazione per ottenere la tessera, un buono sconto del 15% per l’acquisto degli altri titoli delle “Letture Appassionate”.

Commenti pubblicati
Tutti i commenti che verranno espressi, qualora non offensivi, saranno immediatamente visibili sul sito, e alcuni di essi saranno selezionati e compariranno anche su carta, in occasione della stampa delle nostre Bibliografie dei Consigliati, per l’estate e per l’inverno.

Con questa iniziativa la libreria intende offrire sempre più una scelta di libri di valore ai propri affezionati clienti e agevolarli, anche economicamente, nella scelta di letture di qualità.
   
P.IVA 01640430243