Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

In occasione di "Bassano sotto le stelle" la libreria sarà aperta tutti i mercoledì di luglio anche dalle 21 alle 23,30. Vi aspettiamo!

EVENTI


Venerdì 21 aprile 2017
alle ore 16:30

Incontro con Antonio Ferrara

L'autore e illustratore incontra gli studenti e i lettori
Incontro conclusivo dell'edizione 2017 di LeggiAmo

Antonio Ferrara descriverà il potere della parola scritta, raccontando i suoi libri più conosciuti: da “Ero cattivo” (Premio Andersen 2012) a “Batti il muro”, da “Con una rosa in mano” a “La corsa giusta”, fino ai più recenti “Zò” e “Casa Lampedusa”.
Antonio Ferrara è autore, illustratore e formatore. Nel 2012 ha vinto il Premio Andersen per la fascia over 15 anni con il libro Ero cattivo, il cui protagonista è un adolescente vittima di pregiudizi. Ha lavorato per sette anni presso una comunità alloggio per minori. Ha pubblicato con diverse case editrici, come Mondadori, Rizzoli, Salani, San Paolo, Interlinea, Condè Nast, Falzea, Tolbà, Fatatrac, La Compagnie Creative, Artebambini, Nuove Edizioni Romane. Tiene laboratori di scrittura creativa per ragazzi, insegnanti, detenuti e degenti presso scuole, biblioteche, librerie, carceri, associazioni culturali e ospedali.

 
I vostri commenti
Scrivi il tuo commento
Incontro con Antonio Ferrara
GALLERY
Visita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreria


PROSSIMI EVENTI Vedi tutti

NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sui nostri
appuntamenti e sulle ultime novità
Maggiori informazioni
P.IVA 01640430243