Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

ARCHIVIO VIDEO EVENTI


Jeffery Deaver presenta "Il gioco del mai" - Libreria Palazzo Roberti, 7 settembre 2019



Jeffery Deaver presenta il suo nuovo romanzo "Il gioco del mai", Rizzoli

Colter Shaw non è un poliziotto, né un militare. A vederlo sembra un privato cittadino, e invece è un tracker, un localizzatore, uno che vive di ricompense nei casi di persone scomparse. Viaggia da una parte all’altra degli States con un furgone e supporta, a modo suo, il lavoro della Polizia. Oggi la chiamata
arriva dalla Silicon Valley: una studentessa universitaria è scomparsa e Shaw si mette subito sulle sue tracce.
La caccia all’uomo lo trascina nella realtà dell’industria miliardaria dell’high-tech, un mondo algido, lucidato a nuovo, ma che nasconde le trame più oscure. Che la scomparsa di Sophie sia legata alle regole del macabro videogioco del Whispering Man è la conclusione a cui approda il detective: ti svegli solo, nel mezzo di una foresta dispersa nel nulla. Accanto a te trovi cinque oggetti, un accendino, un filo in acciaio, un pezzo di seta e una bottiglia d’acqua. Per sopravvivere, devi capire come usarli, oppure devi morire con dignità.

Jeffery Deaver è nato a Chicago nel 1950. È uno dei più grandi autori di thriller, consacrato dal pubblico mondiale con Il collezionista di ossa (2002). Tra i suoi ultimi libri, tutti editi da Rizzoli, Il taglio di Dio (2018).
VISUALIZZA TUTTI I VIDEO
NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sui nostri
appuntamenti e sulle ultime novità

Iscriviti alla newsletter
P.IVA 01640430243