Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

ORDINANZA REGIONE VENETO: SABATO 28 E DOMENICA 29 NOVEMBRE CHIUSO. LUNEDI 30 APERTO DALLE 15,30 ALLE 19.
Palazzo Roberti Resistere

RASSEGNA LETTERARIA RESISTERE

APPUNTAMENTO AL 2021

Città di Bassano del Grappa




In condizioni di normalità, in questo periodo ci troveremmo nel pieno dell’organizzazione di Resistere, la nostra rassegna letteraria. L’ideazione del programma era già a buon punto ed erano iniziati gli sforzi per far combaciare idee e disponibilità degli autori ospiti.

Quest'anno Bassano del Grappa avrebbe dovuto essere il teatro della quinta edizione del nostro festival, che ha saputo diventare in così breve tempo un importante appuntamento culturale, non solo per la nostra città, richiamando un pubblico numerosissimo e appassionato agli incontri con l’autore.

Come facilmente immaginerete, l’edizione di quest’anno di Resistere non avrà luogo. Siamo fiduciosi che la rassegna possa tornare nel 2021, in modo da poter godere nuovamente della presenza vostra, degli ospiti e dei loro approfondimenti e degli incantevoli luoghi che fanno abitualmente da scenario agli incontri.

Nel frattempo tuffiamoci, non senza emozione, nei ricordi attraverso le immagini di questo bel video, che avrebbe dovuto essere promozionale per la rassegna di quest’anno, ma che ci fa ugualmente piacere condividere con tutti voi.






P.IVA 01640430243