Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

Nevermoor - Il destino di Morgan crow
Autore: J. Townsend
Editore: Il Castoro
Argomento: Narrativa dai 9 anni
Prezzo: € 16,50
Giudizio utenti:
(
0/5
con 0 voti
)
Morrigan Crow viene rapita dal misterioso Jupiter North la notte in cui sarebbe dovuta morire. Si ritroverà a Nervermoor dove avrà la possibilità di sperimentare i propri innati talenti e, forse, sopravvivere. Primo volume di una saga che si preannuncia bellissima e rimarrà nel cuore di molti. Enrica Lago

Morrigan Crow è maledetta. Eventi funesti accadono tutto intorno a lei, e non può fare niente per impedirlo. La sua maledizione ha però una data di scadenza: la ragazzina morirà la notte del suo undicesimo compleanno. Ma proprio quella notte il misterioso Jupiter North arriva a salvarla e la porta con sé nella segreta città di Nevermoor. Qui Morrigan si trova catapultata in una realtà incredibile e ha la possibilità di unirsi alla Wundrous Society, un’organizzazione tanto prestigiosa quanto misteriosa. Per farlo deve superare delle difficilissime prove grazie al suo talento… peccato che lei non ne abbia alcuno! Entrare a far parte della Wundrous Society è l’unico modo per restare a Nevermoor. In una disperata lotta contro il tempo, tra nuovi alleati e potenti nemici, Morrigan dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio e affrontare a testa alta il suo destino.
Jessica Townsend vive in Australia, dopo alcuni anni trascorsi a Londra. Ha lavorato come copywriter for otto anni, ed è stata editor di una rivista per ragazzi australiana. Nevermoor: Il destino Morrigan Crow è il suo romanzo d’esordio.
Le vostre recensioni
Scrivi la tua recensione
Il tuo voto  





P.IVA 01640430243