Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

Gli Intrigue - Un enigma blu zaffiro
Autore: A.Gatti - P.D.Baccalario
Editore: Il Battello a Vapore
Argomento: Narrativa dai 9 anni
Prezzo: € 12,90
Giudizio utenti:
(
0/5
con 0 voti
)
Qui la verità è un segreto, e quel segreto è una bugia.
Benvenuti in casa Intrigue!


Chi sono gli Intrigue? Sono una famiglia molto normale.... Falso! Solo in apparenza. Vivono ad Amsterdam, in una villetta, ma si occupano di qualcosa si molto speciale. Già, perché in realtà sono un'autentica famiglia di spie!

Sarà forse per quei grandi occhialoni tondi appoggiati sul nasino minuscolo, ma a scuola alcuni dicono che Zelda Intrigue è un po' secchiona. Può darsi, ma anche se fosse così, è di sicuro una secchiona molto cool. Non solo passa i compiti in classe ai compagni, ma riesce a farlo in modo così rapido e silenzioso che i prof non hanno mai avuto neppure l'ombra di un sospetto. Questo, signori, è puro talento Intrigue!
Alessandro Gatti è nato nel 1975 e vive tra Torino e il Monferrato. Ha già scritto libri per ragazzi a quattro mani con l'amico Pierdomenico Baccalario. Studia filosofia da un sacco di tempo, ma tra poco (forse) "addottora".
Pierdomenico Baccalario è nato nel 1974 ad Acqui Terme. A soli 24 anni ha vinto il "Premio Il Battello a Vapore - Città di Verbania" con "La strada del guerriero". Da allora ha pubblicato moltissimi altri libri, tradotti oggi in circa venti lingue, che hanno venduto più di due milioni di copie nel mondo. Per Il Battello a Vapore ha ideato molte serie e romanzi, tra cui Ulysses Moore e "La vera storia di Capitan Uncino".
Le vostre recensioni
Scrivi la tua recensione
Il tuo voto  





P.IVA 01640430243