Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

EVENTI


Mercoledì 16 ottobre 2019
alle ore 17:00

Tè con i libri di ottobre

Il nostro club del libro
Appuntamento ottombrino per il tè. Il libro da leggere questa volta l'avete proposto e scelto voi, tra le vostre letture estive, e si tratta di Quel che si vede da qui di Mariana Leki, Keller Editore. Lavinia presenterà i consigli di lettura per il prossimo mese e Stefania Andriollo, come di consueto, ci farà stare bene con l'assaggio e il racconto dei suoi té.

Vi ricordiamo che i partecipanti al club hanno diritto allo sconto del 15% su tutti i libri presentati ai Tè.

Per le prenotazioni chiamate Lavinia allo 0424 522537 oppure scrivetele a lavinia@palazzoroberti.it
L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Volete sapere come è nato?

Un giorno Lavinia, a Parigi per un weekend con sua figlia Virginia, è andata a visitare la preziosa “Shakespeare & Co.”, più che una libreria un affascinante gioiellino stipato di libri: tra gli spazi angusti delle sue salette si era accomodato un lettore, forse un autore, che intratteneva alcuni avventori con la lettura di un libro. A Lavinia ha dato una tale idea di tranquillità che ha pensato: “perché non farlo anche in libreria da noi, con i libri che più ci sono piaciuti?”. Di ritorno l’ha proposto alle sue sorelle che l’hanno trovata un’ottima idea, purché la si accompagnasse con il tè e con qualcosa di buono!

A Bassano c'è un negozietto che vende solo tè, la cui proprietaria è talmente preparata e brava (ha studiato 10 anni per diventare teatester) che quando vi racconta i suoi infusi ad ascoltarla non si vede l'ora di essere a casa a confortarsi con un buon libro e una calda tazza in mano. Il suo nuovo nome è Adoro The, e lei è Stefania Andriollo. Quando l'abbiamo scoperta l'abbiamo portata in libreria perché ci aiutasse a fare di questo evento un momento davvero speciale, ormai è un'amica e il connubio è perfetto.
I vostri commenti
Scrivi il tuo commento


Tè con i libri di ottobre
GALLERY
Visita la libreria


PROSSIMI EVENTI Vedi tutti

NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sui nostri
appuntamenti e sulle ultime novità

Iscriviti alla newsletter
P.IVA 01640430243