Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

EVENTI


Mercoledì 16 aprile 2014
alle ore 17:00

Tè con i libri di aprile

Stanno uscendo tanti bei libri che Lavinia legge in continuazione per scegliere i migliori da proporvi nel gradevolissimo appuntamento del "Tè con i libri", dove vi accoglieremo con consigli di lettura, pregiati tè, infusi e qualche pasticcino.

Vi aspetitamo per il gradito appuntamento mercoledì 16 aprile 2014 alle 17.

La partecipazione è gratuita e le prenotazioni (0424 522537 oppure lavinia@palazzoroberti.it) si prendono fino a esaurimento posti.

Nel tè di febbraio ecco i libri che Lavinia ha consigliato:

Pilgrim di Terry Hayes, Rizzoli
Un delitto efferato da inizio a questa spy story mozzafiato! Un agente segreto insegue un terrorista vendicativo e senza scrupoli attraverso mezzo mondo. Pilgrim e il Saraceno: due menti raffinate, due uomini addestrati ad essere i migliori nei rispettivi campi : uno vuole distruggere la più grande potenza mondiale, l’altro deve salvarla. Non fatevi impressionare dalla mole di questo libro ma iniziate a leggerlo.

La costola di Adamo di Antonio Manzini, Sellerio
In una fredda e nevosa Aosta il vicequestore Rocco Schiavone, appena trasferito da Roma deve indagare su un presunto suicidio. Una storia attuale, raccontata con descrizioni così dettagliate di luoghi e personaggi che ci sembrerà di conoscerli.

La vita quando era nostra di Marian Izaguirre, Sperling&Kupfer
Madrid alla fine della guerra civile a conoscere la drammatica storia di Matias e Lola, del loro amore, delle loro passioni, della loro piccola libreria e del magico incontro con “La ragazza dai capelli di lino”.
Un romanzo intenso e malinconico che resterà in un angolo del nostro cuore.

E Stefania ci ha deliziato con:

1° tè verde "EN SHI YU LU"

È un tè molto particolare che nasce nei monti Wufeng, in provincia di Hubei. È un tè unico, realizzato secondo un antico metodo risalente alla dinastia Tang, da una piccola minoranza etnica che prosegue questa tradizione con passione e abilità. Conquista per il suo carattere mite e dolce.

2° tè verde aromatizzato "SANS DOUTE"

I sapori suggestivi dei frutti rossi decorano questa miscela con eleganza e raffinatezza. Per regalare una tazza contemporaneamente stimolante e rasserenante, ideale per il tè delle cinque,per accompagnare una deliziosa torta, o semplicemente per regalarsi una pausa.

3° tisana "ANDALUSIA"

Un infuso che porta con se il calore e il fascino di una terra antica,luminoso e sognante. I profumi di arancia e fragola si uniscono alle foglie d’olivo, simbolo universale di forza e purificazione. Una tisana per un momento di benessere e tranquillità.
 


I pasticcini: biscotti di pastafrolla immersi nella cioccolata, cialde belghe, bocconcini di torta al cioccolato e meringhe.


Se volete andare a vedere cosa abbiamo presentato nei precedenti tè:

Tè con i libri di marzo

Tè con i libri di febbraio
Tè con i libri di novembre 2013
Tè con i libri di ottobre 2013
Tè con i libri di settembre 2013
Tè con i libri di giugno 2013
Tè con i libri di maggio 2013
Tè con i libri di aprile 2013
Tè con i libri di marzo 2013, il primo




In collaborazione con:


I vostri commenti
Scrivi il tuo commento
Tè con i libri di aprile
GALLERY
Visita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreriaVisita la libreria


PROSSIMI EVENTI Vedi tutti

NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sui nostri
appuntamenti e sulle ultime novità
Maggiori informazioni
P.IVA 01640430243