Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

In occasione di "Bassano sotto le stelle" la libreria sarà aperta tutti i mercoledì di luglio anche dalle 21 alle 23,30. Vi aspettiamo!
La voce Amarantina
Autore: Alberto Mariotto
Editore: Il Mio Libro
Argomento: Pedagogia
Prezzo: € 14,00
Giudizio utenti:
(
0/5
con 0 voti
)

Questo libro è dedicato a tutti coloro che cantano per passione, e con passione. Sia in formazioni corali che in maniera solistica. La Voce Amarantina vuole essere uno strumento valido a disposizione del cantante, o eventualmente del direttore di coro, per la salvaguardia della voce e l'apprendimento della tecnica vocale.


Alberto Mariotto si laurea in Logopedia e si specializza in Vocologia Artistica. Prosegue gli studi con una seconda laurea in Scienze Psicologiche della Personalità e delle Relazioni Interpersonali ed è attualmente iscritto alla MSc in Cognitive Neuroscience and Clinica Neuropsychology presso l'Università degli Studi di Padova. Si forma poi in corsi e convegni a Londra. Attualmente lavora come logopedista occupandosi di disturbi di voce parlata e cantata, nonché di disturbi del linguaggio e di apprendimento. Si occupa di ricerca nel campo vocale e nell'età evolutiva.


 

Le vostre recensioni
Scrivi la tua recensione
Il tuo voto  





P.IVA 01640430243