Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

Venerdì 19 gennaio 2018, giornata in cui si festeggia il santo patrono della città, la libreria sarà aperta con il consueto orario, dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Vi aspettiamo!
Dentista diabolica
Autore: David Walliams
Editore: Ippocampo ragazzi
Argomento: Narrativa dai 9 anni
Prezzo: € 16,00
Giudizio utenti:
(
0/5
con 0 voti
)
Alfie odia andare dal dentista. Come dargli torto? Le cose però peggiorano da quando in città è arrivata la misteriosa dottoressa Radice. Quando perdono i denti, i ragazzini iniziano a trovare sotto il cuscino delle cose raccapriccianti… chi ci sarà dietro?
Un’indagine mostruosamente divertente! Enrica Lago


Alfie ha dodici anni ma... non ha tutti i denti. Fin da piccolo ha nascosto al papà malato tutte le lettere che gli scriveva il dentista per fissare una visita. E, bisogna ammetterlo, il tempo e i dolci hanno ridotto i denti di Alfie in uno stato pietoso. Ma i veri guai cominciano quando arriva in città una nuova, terrificante dentista, che chiede ai bambini di chiamarla mamma. Dietro al suo sorriso di un bianco smagliante, la dottoressa Radice sembra nascondere dei malefici piani, e per sventarli Alfie potrà contare sull'aiuto di Raj, un droghiere permaloso, di Winnie, che fa l'assistente sociale ed è cioccolatodipendente, e di Gabz, la sua piccola compagna di classe esperta di teorie del complotto. Un'avventura che vi farà gelare il sangue e... battere i denti! 

 
Le vostre recensioni
Scrivi la tua recensione
Il tuo voto  





P.IVA 01640430243