Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

EVENTI


Venerdì 29 settembre 2017
alle ore 17:30

Enrico Boi e Donatella Chersul

presentano il loro libro
La coppia
Storie di ordinario conflitto

Cleup

Introduce Federico Bettuzzi
Un testo che permette di trarre spunti utili a prevenire, identificare e gestire le difficoltà relazionali. Sapere che altri sono già passati attraverso la crisi e che hanno trovato una via per ricominciare è essenziale.
Un vero e proprio percorso di vita vissuta, raccontata dai protagonisti, che aiuta a comprendere e affrontare uno dei temi più sentiti che riguardano il benessere e la comunicazione all’interno di una coppia.
(dalla Prefazione di Alessandro Zan)
Enrico Boi, fondatore e mentore della FlyUp Coaching, ha conseguito la qualifica di Master Coach presso la Society of Neuro-Linguistic Programming di Richard Bandler, specializzato in Life, Executive e Career Coaching, svolge l’attività di coach nell’ambito della criticità di coppia.
È iscritto all’Associazione Italiana Formatori specializzato in Tecniche di vendita avanzate, Comunicazione, Gestione delle risorse umane e Mediazione nei conflitti aziendali.
Donatella Chersul ha svolto attività di psicoterapeuta nei Consultori Familiari pubblici per lungo tempo ed è stata consulente del Tribunale dei Minori e Civile. Attualmente si occupa di tematiche che riguardano le relazioni familiari e la conflittualità di coppia. Ha pubblicato: Incontri che curano (Clinamen 2004), Inquietudine (Clinamen 2007) e il romanzo Prediligo l’uso del congiuntivo (Cleup 2010).

 
I vostri commenti
Scrivi il tuo commento
Enrico Boi e Donatella Chersul
GALLERY
Visita la libreriaVisita la libreria


PROSSIMI EVENTI Vedi tutti

NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sui nostri
appuntamenti e sulle ultime novità
Maggiori informazioni
P.IVA 01640430243