Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

LA CARTOLERIA

La cartoleria di Palazzo Roberti

Avete presente il profumo che vi avvolgeva da piccoli quando entravate in una cartoleria per procurarvi tutto l’occorrente per andare a scuola? L’arcobaleno di colori che vi circondava e vi faceva venire voglia di rimanere lì dentro per ore a studiare ogni singola matita? Abbiamo pensato di farvi rivivere quei momenti nel nostro settore dedicato alla cartoleria, dove potrete trovare la penna dal tratto perfetto per voi!

Con una selezione di marchi di prestigio e di design, eleganti e moderni, in una scelta che lega tradizione e innovazione, abbiamo ampliato l’offerta della libreria. Da noi potrete trovare articoli per tutti i gusti e le necessità. Dalla semplice matita per imparare a scrivere alla pregiata carta da lettere, l’assortimento viene scelto con cura. L’attenzione alle necessità e ai gusti dei nostri clienti, infatti, sta alla base delle nostre preferenze e della nostra ricerca di oggetti che si sappiano distinguere per la loro qualità e accuratezza nella fattura. Per rendere straordinaria la vostra quotidianità, con colori, materiali e profumi che danno quel tocco in più a un oggetto altrimenti ordinario.

Il nostro desiderio è di offrirvi una vasta gamma di oggetti per la scuola, per l’ufficio o per regalo, ecologici, raffinati e originali; prediligendo non solo piccole realtà artigianali, come East of India o Dimco, ma anche il prodotto italiano, valorizzando il primato che il nostro paese detiene sulla manifattura della carta: Fedon, Fabriano Boutique, Vittorio Martini sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare e che vi colpiranno per la loro eccezionalità.

I NOSTRI MARCHI
Faber Castell - LamyLegami - Fabriano - Boutique Staedtler - East of india Moleskine - Vittorio MariniKoh I Noor - Lifefactory Graf von Faber Castell - FedonRossi - Mt - Fisher Worther - PaperblanksPentel - Stabilo



DEDICHE DEGLI AUTORI Tutte le frasi
Dopo una magnifica serata con lettori attenti.

Arrigo Cipriani


P.IVA 01640430243